parallax background

CORSO ONE

Se chiedessi a persone diverse: “Da cosa dipende la felicità?” probabilmente otterresti tutte risposte differenti. Qualcuno direbbe dalle soddisfazioni lavorative, qualcun altro dai soldi. Altri risponderebbero dalla salute o dalla famiglia. Io la faccio più semplice: tutto dipende dalla relazione che hai con te stesso e con gli altri.

Se sei arrivato su questo sito è perché stai cercando un miglioramento: forse ti guardi allo specchio e non vedi esattamente quello che vorresti. Non parlo solo di qualche chilo di troppo, ma magari hai uno stipendio troppo basso, una relazione di coppia complicata o una famiglia incasinata. Oppure hai già raggiunto grandi traguardi e senti che è arrivato il momento di passare al livello successivo, ma non sai come fare.

Al One ci occupiamo proprio di questo.

Ogni azienda chiude per inventario almeno una volta all’anno per fare il punto della situazione. Tu sei la tua azienda e ogni tanto è necessario che ti prenda del tempo per lavorare su quello che vuoi migliorare: 4 giorni interamente dedicati a te.

Non saranno giorni qualunque, ma sarà come salire su un’astronave, andare su un altro pianeta per imparare tutto quello di cui hai bisogno, per poi tornare pronto al cambiamento che cercavi. Nessun corso fa le magie, ma se c’è un posto dove puoi fare la svolta quello è il One. È il “contenitore” perfetto per poter maturare un cambiamento.

Immagina centinaia di persone riunite in un unico posto con un desiderio comune: aumentare la qualità delle tue relazioni e quindi della tua vita . Puoi ben immaginare che energia fantastica si respiri! Io sarò lì sempre presente per guidarti in questo percorso ben strutturato. Insieme lavoreremo su tutte le aree che sono influenzate dalla relazione con te stesso e con gli altri. 
Tutte le parti di docenza sono poi seguite da un lavoro individuale che ti permette di applicare subito: tutto questo non lo farai da solo, ma in una squadra.

Lo staff del One è il migliore. Ho visto tante altre realtà nel mondo della formazione e purtroppo lo staff è sempre un tasto dolente. Spesso sono persone che hanno frequentato il corso un paio di volte e non sono minimamente preparate ad aiutare i corsisti in modo professionale ed efficace. Da noi non funziona così.

C’è un altissimo rapporto staff-corsisti proprio per permettere a tutti di essere seguiti. L’obiettivo è farti uscire da questi 4 giorni senza aver ascoltato solo tanti bei concetti, ma avendo imparato a usarli e ad applicarli.

Ci saranno dei momenti indimenticabili: avrai ascoltato il concetto da me, lo avrai rielaborato e applicato nella squadra, infine sfrutterai il potere delle emozioni. In che senso?


 Avrai sentito di personaggi che dopo un evento particolarmente impattante (un incidente, la morte di una persona cara, la scoperta di una malattia) hanno cambiato la direzione della loro vita. Quell’emozione particolarmente forte, anche se negativa, è stata per loro un punto di non ritorno.

Noi useremo le emozioni (in questo caso ovviamente positive) per permetterti di non tornare alle vecchie abitudini. Il One non deve essere solo una bella esperienza, ma deve essere quello che genera un cambiamento duraturo nel tempo verso la tua felicità.

Ti ho già detto anche troppo: il One è difficile da spiegare perché va vissuto. Ognuno crea il suo corso in base ai suoi obiettivi, alle persone che sono lì con lui a frequentarlo e anche al momento storico personale che sta vivendo. Noi saremo custodi di un cancello che si apre solo dall’interno. 
Siamo pronti ad accoglierti e accompagnarti in questo fantastico percorso alla scoperta di te stesso e della persona che vuoi diventare.

Se desideri ricevere maggiori informazioni compila il form e verrai ricontattato da una persona del mio staff.



Non esitare a completare il form e verrai contattato nel più breve tempo possibile! Il mio staff è pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.


    Nome e Cognome